Home » Il Mattino – Niente rottura tra De Laurentiis e Ancelotti ma ADL ha un dubbio
Napoli News

Il Mattino – Niente rottura tra De Laurentiis e Ancelotti ma ADL ha un dubbio

De Laurentiis
L'edizione odierna de Il Mattino parla dell'evoluzione del rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti dopo gli ultimi risultati del Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino parla dell’evoluzione del rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti dopo gli ultimi risultati del Napoli. Nonostante il cammino degli azzurri finora sia stato piuttosto tortuoso e non molto continuo, sembra che il partron azzurro non abbia problemi con il tecnico dei partenopei e che il rapporto di stima sia ben saldo. I rapporti tra i due infatti sembrano buonissimi anche se il Presidente sembra aver manifestato una perplessità.

De Laurentiis e Ancelotti, niente rottura ma ADL ha una perplessità

Il patron, infatti, pensava che la contiuinità del progetto potesse porre il Napoli davanti alla Juventus e all’Inter, che invece hanno cambiato allenatore. Cosa che però, almeno per adesso, non sembra essere avvenuta. Tra le parti, insomma, non ci sarà rottura. Anche se questo non vorrà dire per forza che il contratto con il Napoli di Ancelotti verrà rinnovato per nuove stagioni, anzi.