Home » Kazakistan-Belgio 0-2: 78 minuti in campo per Mertens
Napoli News

Kazakistan-Belgio 0-2: 78 minuti in campo per Mertens

Mertens Belgio
Dries Mertens è stato impegnato nell'ultima gara del Belgio in questi giorni di qualificazioni agli Europei: ecco quanto ha giocato

Dries Mertens è stato impegnato nell’ultima gara del Belgio in questi giorni di qualificazioni agli Europei. L’attaccante del Napoli, infatti, con la sua Nazionale – già qualificata alla manifestazione itinerante – è sceso in campo per affrontare il Kazakistan, avversario battuto 0-2 grazie alle reti di Bathsuayi e Meunier, una per tempo. Con questa vittoria, peraltro, il Belgio raggiunge le 8 affermazioni consecutive in gare ufficiali, record storico per i Red Devils.

Kazakistan-Belgio 0-2: anche Mertens in campo

Mertens, dal canto suo, ha giocato 78′ di match, venendo sostituito solo a risultato praticamente già acquisito dall’ex Manchester United Januzaj. L’attaccante azzurro è stato dunque piuttosto sollecitato in questa sosta per le Nazionali e, a questo punto, non è possibile escludere un potenziale turno di riposo per lui nella prossima gara degli azzurri, che si disputerà sabato al San Paolo contro l’Hellas Verona.