Home » Il Mattino – Di Lorenzo esordirà con la Nazionale nella prossima gara
Napoli News

Il Mattino – Di Lorenzo esordirà con la Nazionale nella prossima gara

Il Mattino di oggi propone un'importante notizia legata alla figura di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli: vicino l'esordio in Nazionale

Il Mattino di oggi propone un’importante notizia legata alla figura di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli. Secondo quanto spiegato, infatti, il ragazzo – convocato per la prima volta in Nazionale da Roberto Mancini per gli impegni di qualificazione a Euro 2020 – dovrebbe fare il suo esordio con la maglia dell’Italia in occasione della gara di domani contro il Liechtenstein, con la Nazionale già sicura della qualificazione con ben 3 giornate d’anticipo e che deve ipotecare “solo” il primo posto.

Di Lorenzo vicinissimo all’esordio in Nazionale

Dopo 777 giorni dopo l’ultima partita giocata con il Matera, il ragazzo potrebbe dunque clamorosamente coronare un sogno cullato fin da bambino. Probabilmente, dopo la qualificazione ottenuta, Mancini darà spazio a chi ha giocato meno e l’occasione per Di Lorenzo sarà certamente ghiottissima al fine di trovare l’ennesima bella soddisfazione di questo positivo inizio stagionale.