Home » Amin, hai detto tutto tu: ‘Un primo passo, ma può e deve andar meglio’
News

Amin, hai detto tutto tu: ‘Un primo passo, ma può e deve andar meglio’

Younes

AMIN YOUNES NAPOLI VERONA – “Prima partita da titolare. Un primo passo, ma può andare meglio, ed andrà meglio”. Così attraverso il suo nuovo profilo Instagram Amin Younes ha commentato il suo debutto stagionale dal primo minuto. Non era facile, e non poteva esserlo, prendersi la scena da un giorno all’altro dopo un avvio di stagione così difficile che l’ha visto essere l’uomo maggiormente penalizzato da Ancelotti nel minutaggio rispetto alle aspettative.

C’era da parte dell’ex Ajax la voglia di spaccare il mondo, e di massimizzare la sua occasione, ma c’era anche un Napoli che nel primo tempo ha fatto fatica a imporsi e un avversario ben organizzato sempre pronto al raddoppio sistematico sulla sua corsia di competenza quando il numero 34 ha provato a mettersi in proprio.

Qualche lampo c’è stato, ma il tedesco ha tutto per fare di più. Prima, gli toccherà sopportare il momento, restare positivo nonostante le briciole finora concesse lui, e convincere Ancelotti a dargli quanto prima un’altra chance.