Home » Carrera: ‘L’organizzazione di squadra della dea è perfetta grazie a Gasperini. Il Napoli ha già fatto 2 passi falsi…’
Atalanta Interviste Napoli

Carrera: ‘L’organizzazione di squadra della dea è perfetta grazie a Gasperini. Il Napoli ha già fatto 2 passi falsi…’

Napoli-Atalanta
Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Carrera, allenatore di calcio.

CARRERA ALLENATORE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Carrera, allenatore di calcio al momento svincolato (ultima squadra allenata Spartak Mosca).

“L’Atalanta è stata costruita nel tempo, gioca insieme da anni, l’organico è importante e l’organizzazione di squadra è perfetta. Gasperini è un buon allenatore e cerca di cucire il vestito addosso alla squadra che allena perchè il modulo lo decidono le caratteristiche dei giocatori. Al Napoli mancano 4 punti perchè due passi falsi con Juve e Cagliari potevano essere messi in preventivo. Il campionato però è lungo e mi pare che quest’anno ci sia più equilibrio in vetta”.

L’Inter e Conte?
“Quando giochi ogni 3 giorni se non hai una rosa importante difficilmente sposti gli equilibri. L’Inter ha un pò la panchina corta e se ci mettiamo anche gli infortunati, fai fatica”.