Home » Ghoulam mantiene la promessa: Daniele allo stadio per Napoli-Atalanta! “Giornata speciale” [FOTO]
Napoli News

Ghoulam mantiene la promessa: Daniele allo stadio per Napoli-Atalanta! “Giornata speciale” [FOTO]

Ghoulam
Faouzi Ghoulam ha mantenuto la parola data al giovane Daniele, il tifoso disabile del Napoli che voleva assistere a una gara al San Paolo

Faouzi Ghoulam ha mantenuto la parola data al giovane Daniele, il tifoso disabile del Napoli per cui la famiglia e gli amici avevano chiesto, su Twitter, un aiuto per vedere gli azzurri al San Paolo. Il terzino dei partenopei, infatti, ha procurato i biglietti per la partita Napoli-Atalanta non solo a Daniele ma anche alla sua famiglia, realizzando dunque il sogno del ragazzo, la cui storia ci è stata raccontata settimane addietro dal padre.

FOTO – Ghoulam mantiene la promessa e porta Daniele allo stadio per Napoli-Atalanta

Come confermato infatti da Monica Grieco – l’amica di famiglia che aveva lanciato l’appello su Twitter – Ghoulam ha fatto avere a Daniele, lei e la famiglia dei biglietti per assistere al match di ieri sera: “Ci ha riservato posti in Tribuna Vip. E’ stato bello, una giornata speciale. Abbiamo incontrato la persona con cui siamo stati messi in contatto precedentemente – presumibilmente la persona che si occupa dei suoi aspetti marketing – che mi ci ha dato i biglietti e ci ha accolto calorosamente. Non abbiamo incontrato invece né qualcuno della società né Ghoulam: ci era stato anticipato che sarebbe stato impegnato con i bambini del suo Paese che avevano fatto il tour al San Paolo. L’unico rammarico è che purtroppo Daniele, non vedendo bene, non ha potuto fare delle foto della gara”.

Proprio su Ghoulam, il commento è chiaro: “Non credo ci sia un mistero dietro, secondo me si è fatto male seriamente. Per quanto mi riguarda lui resta il top in quel ruolo”. Nel frattempo, in attesa di vederlo in campo, il terzino algerino ha regalato una gioia a un tifoso molto speciale. Ecco, di seguito, le foto di Daniele allo stadio:

 

Claudio Agave