Home » Il Mattino – Ecco chi è Giacomelli, l’amico di Mazzoleni già bacchettato da Rizzoli
Napoli News

Il Mattino – Ecco chi è Giacomelli, l’amico di Mazzoleni già bacchettato da Rizzoli

Giacomelli
Il Mattino in edicola oggi propone un focus sull'arbitro Giacomelli, che ieri durante Napoli-Atalanta si è reso protagonista di valutazioni dubbie

Il Mattino in edicola oggi propone un focus sull’arbitro Giacomelli, che ieri durante Napoli-Atalanta si è reso protagonista di valutazioni dubbie, in particolare sull’episodio del mancato rigore concesso al Napoli. Gestore di un ristorante a Trieste, l’uomo è un gran fan di Totti, tanto da aver fatto porre un murales del campione giallorosso nel locale. Giacomelli peraltro sarebbe anche un grande amico di Paolo Silvio Mazzoleni, ex arbitro che spesso è stato al centro di polemiche quando ha fischiato nelle partite del Napoli.

Focus su Giacomelli, l’amico di Mazzoleni già bacchettato da Rizzoli

L’attuale designatore Nicola Rizzoli, peraltro, aveva già ripreso Giacomelli a causa di un Derby di Roma di qualche anno fa, nel quale l’arbitro non concesse un rigore ai biancocelesti per via di un fallo di mano di Iago Falque per poi cacciare dal campo Immobile in maniera fino troppo severa ed esponendo su Facebook immagini proprio di Totti. La cosa fece molto scalpore, tanto è vero che ci fu anche un’indagine della Procura Federale.