Home » Chance per Hysaj: aspetta il bivio Roma, non solo sul campo
Napoli News

Chance per Hysaj: aspetta il bivio Roma, non solo sul campo

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj si avvia a vivere un momento particolare della sua avventura a Napoli, con la Roma che rappresenta un doppio bivio per l'albanese

Elseid Hysaj si avvia a vivere un momento particolare della sua avventura a Napoli. Finito di fatto ai margini a inizio stagione, con pochissime presenze e un ribaltamento delle gerarchie che lo ha visto scivolare al terzo posto della fascia destra di difesa dopo Di Lorenzo e Malcuit, l’albanese ha pure subito un infortunio che poteva rivelarsi decisamente più grave, tornando in gruppo soltanto ieri. L’ex giocatore dell’Empoli spera dunque nella convocazione per la gara contro la Roma, in questo momento potenzialmente più di un semplice avversario per lui.

L’occasione di Hysaj: la Roma è un doppio bivio

Proprio i giallorossi, infatti, si sono mostrati interessati al ragazzo per gennaio. E le chiacchierate tra i club potevano lasciar presagire un accordo, dato che il Napoli non avrebbe intenzione di perdere a zero Hysaj a fine stagione. L’infortunio di Malcuit ha però creato una variabile impazzita. Da una parte, il ko del francese diventa un’occasione da sfruttare per Hysaj, che deve dimostrare di essere ancora un giocatore di valore e affidamento. Dall’altra proprio la necessità del Napoli di tenere un terzino a copertura per Di Lorenzo potrebbe far saltare l’accordo con il club giallorosso, che avrebbe accolto molto volentieri l’albanese in squadra.

La Roma rappresenta dunque per Hysaj un potenziale doppio bivio, sia di campo che di carriera. Il futuro immediato resta inevitabilmente azzurro, quello prossimo per ora non ha colori né certezze.