Home » ‘Non è possibile andare avanti così, questo Napoli non ha nozioni tattiche’: il commento di Raffaele Auriemma [VIDEO]
Napoli News Roma

‘Non è possibile andare avanti così, questo Napoli non ha nozioni tattiche’: il commento di Raffaele Auriemma [VIDEO]

Si gonfia la rete Auriemma
Raffaele Auriemma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato la partita tra il Napoli e la Roma attraverso un video commento.

NAPOLI VIDEO AURIEMMA COMMENTO – Il Napoli sbatte contro il muro giallorosso. Ennesimo stop per gli azzurri che all’Olimpico di Roma non vanno oltre il gol di Milik e subiscono due gol firmati Zaniolo e Veretout. Settimo posto in classifica ed appena 18 punti guadagnati in 11 uscite stagionali. Un record negativo di risultati che attribuisce molte colpe al tecnico Ancelotti, ma non solo.

Napoli, ora basta!

Raffaele Auriemma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato la partita tra il Napoli e la Roma attraverso un video commento.

Raffaele Auriemma commenta Roma-Napoli:

“Non si può più andare avanti così! Questo Napoli non mi piace, non gioca da squadra. Ci sono 11 ottimi calciatori messi in campo che non giocano bene. Non c’è organizzazione, non c’è tattica. Non so dove sia finita la squadra che giocava palla a terra con massimo due tocchi e triangolazioni. Ancelotti anche se fosse stato in panchina non sarebbe cambiato nulla. Questa squadra non è allenata in modo adeguato, sono messi in campo malissimo. 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 15 gol subiti. Parliamo di un record negativo unico”.