Interviste Napoli News

Il commento della SSC Napoli: ‘Traverse ed episodi nefasti, vince la Roma 2-1…ma ora c’è la Champions’

Come di consueto dopo ogni partita del Napoli la società, attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, ha commentato la gara.

ROMA NAPOLI COMMENTO  – Nulla di fatto per il Napoli, gli azzurri non riescono nell’impresa, anzi, cadono all’Olimpico contro la Roma sotto i colpi di Zaniolo e Veretout. Il Napoli, vedovo di un Ancelotti squalificato ed in tribuna, non ha gestito bene la gara, peccando di tattica ed organizzazione. Non è bastato il gol segnato da Milik a riequilibrare le sorti dell’incontro. Come di consueto dopo ogni partita del Napoli la società, attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, ha commentato la gara.

Roma-Napoli, il commento della società

“Il Napoli esce sconfitto dall’Olimpico, vince la Roma 2-1. Lo snodo della gara è in gran parte condensato in ciò che accade al minuto 41. La Roma è avanti 1-0, dopo che Meret ha parato un rigore a Kolarov, il Napoli prima colpisce la traversa con Milik di testa a portiere battuto e come se non bastasse sulla respinta arriva Zielinski che prende il palo pieno. Un fotogramma che racconta più di mille disquisizioni tecniche il momento azzurro. Un corredo di sorte avversa che si materializza ormai da tempo in pali, traverse ed episodi nefasti. Dopo c’è la ripresa, il secondo gol romanista e la quinta rete di Milik in quattro giornate. Finisce con il successo giallorosso così all’Olimpico. Adesso arriva la Champions e il “match point” qualificazione martedì contro il Salisburgo al San Paolo. Schiena dritta e testa alta, l’avventura continua…”