Home » Gazzetta – La moviola conferma: al Napoli non è stato concesso un rigore
Napoli

Gazzetta – La moviola conferma: al Napoli non è stato concesso un rigore

Arbitro VAR
Nonostante la prestazione sottotono, come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', il Napoli si è visto negare un calcio di rigore.

GAZZETTA MOVIOLA NAPOLI – Pessima prestazione degli azzurri contro il Genoa di Thiago Motta. Una delle peggiori prestazioni fin qui nel corso di questa stagione. La stessa cornice del San Palo è testimonianza della crisi che sta attraversando il Napoli.
Nonostante la prestazione sottotono, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli si è visto negare un calcio di rigore. La moviola conferma.

Rigore non concesso al Napoli, la Gazzetta conferma

“Al 2’ minuto Insigne trova il gol ma a gioco fermo: Lozano era in fuorigioco. Al 58’ Mertens calcia su punizione, Lerager in barriera salta e tocca la palla col braccio davanti al viso, per arbitro e Var non è intenzionale, rivedendolo col gomito alto è più sì che no. All’89’ Radovanovic duella con Di Lorenzo che entra in area e va giù, l’arbitro lascia giocare, la valutazione del contatto sembra corretta”.