Home » Mertens gradirebbe il trasferimento a Milano, può andar via già a gennaio: sul piatto 25 milioni
Napoli

Mertens gradirebbe il trasferimento a Milano, può andar via già a gennaio: sul piatto 25 milioni

Mertens Napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino sembrerebbe confermare il sentore che nelle ultime ore gravita intorno alla figura di Dries Mertens.

MERTENS INTER TRASFERIMENTO -L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino sembrerebbe confermare il sentore che nelle ultime ore gravita intorno alla figura di Dries Mertens. Il belga potrebbe lasciare Napoli, anzi sembrerebbe destinato a farlo. Ma nel futuro del folletto belga non c’è il sol levante ma bensì ancora la Serie A. L’Inter è la squadra da battere da parte della concorrenza. Il club di Suning ha già pronto un triennale da far firmare a Mertens, il quale gradirebbe il trasferimento a Milano.

Mertens gradirebbe il trasferimento a Milano

“E qual è la squadra che a detta dei suoi dirigenti è solo a caccia di «occasioni»? L’Inter di Antonio Conte. Ecco, i nerazzurri al momento non hanno bussato alla porta del Napoli, questo è poco ma sicuro, ma sta di fatto che il belga ha fatto sapere a Marotta e al suo staff di gradire Milano e la piazza interista. Le cifre che Suning potrebbe mettere sul piatto sono di circa 25milioni da versare nelle casse del Napoli e un contratto triennale per il belga da almeno 4,5 milioni a stagione”.