Home » Insigne, l’ex agente: “Le persone cambiano col tempo. Lui a Napoli si trovava bene, oggi non so”
Interviste

Insigne, l’ex agente: “Le persone cambiano col tempo. Lui a Napoli si trovava bene, oggi non so”

Insigne

INSIGNE NAPOLI – Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. Si è parlato della situazione attuale della squadra azzurra ma anche dell’attaccante di Frattamaggiore, che stasera giocherà con la Nazionale contro la Bosnia.

Le parole di Antonio Ottaiano

La situazione attuale del Napoli? Il gruppo ha le qualità per uscire da questa situazione, credo necessiti un confronto tra tutti gli attori della squadra, anche allenatore e presidente, per chiarire alcuni aspetti della vicenda in modo tale da tornare a fare ciò che ci eravamo abituati a vedere. Ci sta un momento di calo, è il calcio, nonostante non viva i rapporti quotidiani dello spogliatoio: non so se il ritiro sia stata una decisione di pancia, ma si può uscire da una situazione del genere.

Insigne? Le persone cambiano col tempo, posso dire che lui a Napoli si trovava a proprio agio: oggi non so, non lo so dire perché non conosco i condizionamenti che si possono avere e non so come possono crescere le persone”.

Serena Grande