Home » GdS – Ancelotti uomo solo al comando ma San Siro da avversario non gli sorride
Napoli News

GdS – Ancelotti uomo solo al comando ma San Siro da avversario non gli sorride

Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi, nella sua versione online, tratteggia il momento delicato di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli. E a San Siro...

La Gazzetta dello Sport di oggi, nella sua versione online, tratteggia il momento delicato di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli. In questo momento Ancelotti sarebbe un uomo solo al comando, colui il quale è stato investito dalla società della responsabilità di dichiarazioni nell’incontro con gli arbitri ma anche nella gestione della rosa, martoriata emotivamente dopo l’ammutinamento di inizio novembre.

Ancelotti, uomo solo al comando, contro la maledizione San Siro

A livello prettamente sportivo, peraltro, Ancelotti non sembra aver fortuna a San Siro da avversario. In quello che è stato il suo stadio per tantissimi anni, infatti, in meno di due stagioni ha finora raccolto pochissimo. Sconfitta contro l’Inter, pareggio contro il Milan in campionato e altra sconfitta, proprio contro i rossoneri, in Coppa Italia, con tanto di eliminazione. Anche rispetto all’anno scorso Ancelotti sta facendo peggio: il Napoli, infatti, ha 9 punti in meno. Una situazione non facile, dalla quale il tecnico dovrà cercare di uscire nel modo migliore possibile.

ANCELOTTI OSSERVATO SPECIALE A MILANO: DA EVITARE UN RECORD NEGATIVO