Home » CdM – Calciomercato Napoli: Younes in partenza, piacciono Kessié e Berge
Calciomercato Napoli News

CdM – Calciomercato Napoli: Younes in partenza, piacciono Kessié e Berge

Younes
Corriere del Mezzogiorno di oggi fa un piccolo punto sul calciomercato del Napoli: Younes in partenza, piacciono Kessié e Berge

Corriere del Mezzogiorno di oggi fa un piccolo punto sul calciomercato del Napoli, che a gennaio potrebbe presentare qualche novità per ciò che concerne la rosa. Nello specifico, almeno in uscita, sembra che gli azzurri possano lasciar andare Amin Younes. Il tedesco infatti non sta trovando spazio nella rosa azzurra e Ancelotti non sembra più volerlo integrare nel progetto tecnico. Possibile dunque che l’ex calciatore dell’Ajax possa lasciare Napoli già a gennaio.

Calciomercato Napoli: novità su Younes, Kessié e Berge

In entrata, invece, il Napoli vorrebbe e potrebbe rinforzare il reparto di centrocampo. Il nome caldo resta sempre quello di Franck Kessié del Milan. Il ragazzo è uno dei maggiori indiziati per cambiare aria tra i rossoneri, dato che – nonostante prestazioni spesso buone, alternate a qualche scivolone – non è mai stato amato particolarmente dalla tifoseria. Nello stesso reparto si segue anche il talento norvegese Sander Berge del Genk, per cui però sembra avanti il Liverpool in questo momento, anche dopo le dichiarazioni del calciatore.

BERGE “SCEGLIE” IL LIVERPOOL