Home » CdM – Ibrahimovic al Napoli ipotesi ormai sfumata: Ancelotti lo voleva come alleato in spogliatoio
Calciomercato Napoli News

CdM – Ibrahimovic al Napoli ipotesi ormai sfumata: Ancelotti lo voleva come alleato in spogliatoio

Zlatan Ibrahimovic
Corriere del Mezzogiorno riporta come, in questo momento, le possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Napoli siano ridotte al lumicino

Corriere del Mezzogiorno riporta come, in questo momento, le possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Napoli siano ridotte al lumicino. Nonostante questo, il giornale chiarisce immediatamente con il Napoli abbia effettivamente fatto un tentativo concreto per prendere lo svedese. In particolare, il club azzurro avrebbe offerto 5 milioni di euro di ingaggio fino a giugno, con altri 5 in ballo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League da parte degli azzurri.

Ibrahimovic al Napoli, ipotesi sfumata nonostante il tentativo del club e la volontà di Ancelotti

Di fatto, l’ipotesi Ibrahimovic sarebbe saltata a causa dell’ammutinamento della squadra e dell’attuale situazione del club. Un vero peccato soprattutto per Ancelotti, che Ibra lo conosce bene. Il tecnico sapeva anche di poter contare, con l’arrivo del calciatore ex Milan e Inter, su un prezioso alleato nella gestione dello spogliatoio. In questo momento proprio il Milan sarebbe in pole per lo svedese, con il Tottenham e il Bologna in situazione più defilata.

IBRAHIMOVIC, CONTATTI CON IL NAPOLI MA…