Home » GdS – Ancelotti confuso e depresso, potrebbe lasciare in caso d’imbarcata contro il Liverpool
Napoli News

GdS – Ancelotti confuso e depresso, potrebbe lasciare in caso d’imbarcata contro il Liverpool

Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi si concentra anche sulla figura di Carlo Ancelotti, allenatore di un Napoli sempre più in crisi

La Gazzetta dello Sport di oggi si concentra anche sulla figura di Carlo Ancelotti, allenatore di un Napoli sempre più in crisi. Il tecnico, secondo quanto riportato dal giornale, appare ormai non solo confuso ma anche depresso. E non è da escludere una decisione drastica in vista dell’immediato futuro. Gazzetta infatti spiega che Ancelotti, in caso di imbarcata contro il Liverpool, potrebbe anche decidere di lasciare tutto e dimettersi.

Ancelotti confuso e depresso: può lasciare in caso di imbarcata contro il Liverpool

Anche il tecnico prospetta dunque un futuro ormai lontano da Napoli. Il giornale sottolinea poi un altro segnale importante che la dice lunga sul momento degli azzurri. Dopo il gol di Lozano contro il Milan, infatti, soltanto un paio di giocatori hanno festeggiato la marcatura del messicano, nonostante si potesse trattare di una rete decisiva. Gli altri, invece, si sono mestamente portati in direzione del centrocampo, prima di subire poi il pareggio da parte di Bonaventura.