Home » Il Mattino – Il Napoli non vince da 6 gare, Ancelotti ha fatto peggio solo in 2 occasioni
Napoli News

Il Mattino – Il Napoli non vince da 6 gare, Ancelotti ha fatto peggio solo in 2 occasioni

Ancelotti
Il Napoli vive un momento davvero delicato per quanto riguarda i risultati (non) ottenuti in campo in stagione: Ancelotti ha fatto anche peggio

Il Napoli vive un momento davvero delicato per quanto riguarda i risultati (non) ottenuti in campo in stagione. Gli azzurri infatti non vincono da ben 6 partite consecutive tra campionato e Champions League. Una streak sicuramente non invidiabile ma che non riguarda una rarità per il tecnico Carlo Ancelotti. In due occasioni diverse, infatti, l’attuale allenatore del Napoli ha fatto anche peggio in termini di risultati.

Napoli non vincente da 6 gare, Ancelotti ha fatto peggio in 2 occasioni

Ci si riferisce principalmente agli inizi di Ancelotti come allenatore. Il tecnico infatti raggiunse le 7 partite senza vittorie nella stagione 2000/2001 con la Juventus, tra gennaio e febbraio. Come allenatore del Parma però Ancelotti fece pure peggio, con una striscia di 8 partite consecutive senza nemmeno una vittoria. Per trovare una striscia identica a quella del Napoli, quindi di 6 partite, bisogna tornare invece ai trascorsi inglesi di Ancelotti. Il filotto di risultati senza vittorie avvenne infatti con il Chelsea.