Home » GdS – Mertens, ecco il motivo della non esultanza dopo il gol
Napoli News

GdS – Mertens, ecco il motivo della non esultanza dopo il gol

Mertens
La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza dopo la non esultanza di Dries Mertens in seguito alla segnatura in Liverpool-Napoli

La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza dopo la non esultanza di Dries Mertens in seguito alla segnatura in Liverpool-Napoli. Nonostante il gol a conti fatti decisivo, che ha poi permesso al Napoli di conquistare un punto d’oro in ambito qualificazione Champions League, il ragazzo infatti non ha mostrato grandissima gioia, concludendo il tutto con un abbraccio di gruppo che è parso più un rito che altro agli occhi della rosea.

Mertens, il motivo della non esultanza

A quanto pare, infatti, la questione non riguarderebbe soltanto il clima di tensione creatosi attorno alla squadra per la questione multe. Mertens infatti sarebbe stato infelice perché, per una questione di anzianità, si aspettava di indossare la fascia di capitano contro il Liverpool. La fascia invece è andata sul braccio di Koulibaly, altro giocatore molto rappresentativo del Napoli che, però, gioca negli azzurri da un anno e mezzo in meno rispetto al belga.