Home » Il Mattino – Terza rimonta subita in pochi giorni dal Napoli, squadra senza personalità
Napoli News

Il Mattino – Terza rimonta subita in pochi giorni dal Napoli, squadra senza personalità

Napoli
Il Mattino in edicola oggi evidenzia un dato statistico assolutamente importante che ritrae alla perfezione la stagione del Napoli

Il Mattino in edicola oggi evidenzia un dato statistico assolutamente importante che ritrae alla perfezione la stagione del Napoli. Gli azzurri, infatti, ieri sera hanno subito la terza rimonta consecutiva in 8 giorni tra campionato e Champions League. Vantaggio con il Milan e poi pareggio dei rossoneri. Stesso scenario in Champions League contro il Liverpool, mentre ieri è andata addirittura peggio con la sconfitta poi rimediata contro il Bologna.

Napoli, terza rimonta subita in pochi giorni: squadra senza personalità

La crisi del Napoli evidenzia una squadra che continua a peccare in personalità, che non sa piazzare il colpo del KO e nemmeno gestire un risultato positivo. Aspetti che ovviamente vanno controtendenza con quello che dovrebbe essere il cammino azzurro. Il giornale poi continua a sottolineare il gioco carente del Napoli oltre che le richieste di Ancelotti, che ha provato a responsabilizzare i calciatori. Resta evidente un calo di applicazione e attenzione nella squadra partenopea, lontanissima dalle posizioni che contano.