Home » Ts – Ibra, duello tra Bologna e Milan: ADL può provare il colpo di coda
News

Ts – Ibra, duello tra Bologna e Milan: ADL può provare il colpo di coda

Zlatan Ibrahimovic

IBRA BOLOGNA MILAN – Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che proseguirà il suo percorso da calciatore in Serie A, dove è iniziato un duello tra Bologna e Milan per aggiudicarsi lo svedese. I rossoneri sognano l’attaccante per rialzarsi dalla situazione difficile che ormai circonda il club da diverso tempo. Mentre i rossoblu sperano di poter far leva sull’amicizia con Mihajlovic. Secondo quando scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli non si è totalmente defilato: De Laurentiis potrebbe provare un colpo di coda per portare Ibra all’ombra de Vesuvio.

Milan e Bologna su Ibra, ADL può far leva sulla Champions

“A contendersi Zlatan Ibrahimovic in un aspro duello di mercato ci sono Bologna e Milan, Ormai la corsa sembra ristretta a questi due club – anche se il Napoli di De Laurentiis potrebbe provare un colpo di coda con la qualificazione agli ottavi di Champions.

Il Milan ha intavolato una vera e propria trattativa incontrando un paio di settimane fa l’agente Mino Raiola e offrendo 6 milioni netti nei prossimi 18 mesi (2 milioni fino al 30 giugno e 4 per l’eventuale stagione ’20-21); il Bologna sta agendo direttamente su Ibra grazie alle telefonate di Mihajlovic e un incontro andato in scena a Los Angeles nei mesi scorsi fra il giocatore e Di Vaio, responsabile scouting della società di Saputo. Il Milan rimane oggettivamente in pole position,

E poi c’è il fattore famiglia: la moglie Helena ama Milano e lì tornerebbe volentieri, ma la scelta di vita meneghina non escluderebbe quella sportiva del Bologna visto che Rodrigo Palacio, per esempio, fa il pendolare avendo lasciato la famiglia a Milano”.

Serena Grande