Home » Gattuso: “Non siamo guariti e non sono un mago ma la squadra è viva. Su Ancelotti…”
Napoli News

Gattuso: “Non siamo guariti e non sono un mago ma la squadra è viva. Su Ancelotti…”

Gattuso scherzo
Intervenuto in conferenza stampa dopo la gara Sassuolo-Napoli, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha parlato di nuovo della vittoria

Intervenuto in conferenza stampa dopo la gara Sassuolo-Napoli, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha parlato di nuovo della vittoria ottenuta contro i neroverdi. Per la prima volta dal mese di ottobre gli azzurri tornano a vincere in campionato ma Gattuso sa bene che il momento difficile del Napoli è ancora lontano dal passare definitivamente.

Gattuso in conferenza stampa dopo Sassuolo-Napoli

Ecco le parole di Gattuso: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato veramente di tutto, nel secondo tempo invece abbiamo giocato bene e sofferto poco. Non faccio il mago, spero che quello di oggi sia l’ultimo primo tempo sbagliato visto. Non siamo ancora guariti ma la squadra è viva, non possiamo gasarci ma avremo modo e tempo di sistemare le altre problematiche che ci sono.

Rispetto a quando c’era Ancelotti giochiamo in maniera differente, con un modulo diverso e una diversa idea di collettivo. Non so se la gara di stasera sarà la svolta, di certo dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Dobbiamo essere compatti e riportare l’entusiasmo in città”.