Home » Da Verona – Tutino sarà rispedito a Napoli a gennaio
Calciomercato Hellas Verona Napoli News

Da Verona – Tutino sarà rispedito a Napoli a gennaio

Secondo quanto riporta il Corriere di Verona, l'avventura di Gennaro Tutino con la maglia dell'Hellas sarebbe ormai agli sgoccioli

Secondo quanto riporta il Corriere di Verona, l’avventura di Gennaro Tutino con la maglia dell’Hellas sarebbe ormai agli sgoccioli. L’attaccante partenopeo, ormai sempre meno utilizzato dall’allenatore Ivan Juric, potrebbe dunque tornare a Napoli già nel mercato di gennaio, per trovare poi una nuova sistemazione sempre nel mercato di riparazione. Il Verona vorrebbe rimpiazzare Tutino con l’arrivo di uno tra Marko Pjaca e Musa Barrow, rispettivamente in forza a Juventus e Atalanta.

Tutino tornerà a Napoli a gennaio

Dopo il buon campionato di Serie B con il Cosenza dello scorso anno, Tutino sperava di poter fare il salto anche in Serie A. Con il Verona però sono arrivate poche presenze e nessuna rete. Nelle ultime settimane Tutino si è visto soprattutto nella partita con il Napoli, nella quale ha sbagliato un gol diventato poi anche molto famoso sui social network. Possibile nuovo tentativo per lui in massima serie a gennaio.