Home » Cina, il Dalian di Hamsik e Benitez potrebbe sparire
News

Cina, il Dalian di Hamsik e Benitez potrebbe sparire

Incredibile notizia che arriva dalla Cina. Il Dalian di Marek Hamsik e Rafa Benitez potrebbe sparire dal calcio cinese che conta. Il motivo sta nell’annuncio da parte del colosso economico ‘Wanda‘, lo stesso che ha investito nella costruzione del nuovo stadio dell’Atletico Madrid, il Wanda Metropolitano appunto, di uscire dal club Yifang.

Sono stati gli ingenti capitali messi a disposizione da Wanda a permettere al Dalian il salto di qualità e l’ingaggio dei due ex azzurri, oltre a quelli di altri campioni occidentali come Gaitan e Carrasco. Wanda ha annunciato con un comunicato ufficiale che potrebbe continuare a investire sulla città, magari con un progetto diverso che punti su calciatori locali ripartendo dalla quarta serie, ma senza la partecipazione del gruppo alle cose di casa Dalian, ecco che il club di Hamsik e Benitez potrebbe difatti scomparire.

Notizia importante questa anche in chiave Callejón. Lo spagnolo non potrebbe quindi più trasferirsi dal suo ex mentore Benitez di cui pareva ormai intenzionato ad accettare la proposta.