Home » Il Mattino – Lobotka, distanza di due milioni tra domanda e offerta: al Napoli manca il piano B
News

Il Mattino – Lobotka, distanza di due milioni tra domanda e offerta: al Napoli manca il piano B

Lobotka

LOBOTKA NAPOLI – Il Napoli lavora per mettere a disposizione di Rino Gattuso un regista per il suo 4-3-3. Sfumata l’ipotesi Torreira, il club sta trattando con il Celta Vigo per Stanislav Lobotka. Lo slovacco gradirebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio, soprattutto dopo aver parlato col suo connazionale Hamsik. Secondo quanto racconta Il Mattino il centrocampista, vista la sua volontà di andare via, avrebbe chiesto agli spagnoli di abbassare il prezzo del proprio cartellino. Ma non basta. Tra domanda e offerta ballano ancora due milioni.

Lobotka-Napoli, il Celta è irremovibile sul prezzo

“Gli spagnoli mantengono il punto: per meno 20 milioni di euro lo slovacco non si muove. Queste le richieste ufficiali che sono state molto ammorbidite rispetto all’inizio della trattativa grazie all’intercessione del giocatore stesso che ha chiesto al club di abbassare le pretese vista la propria volontà di trasferirsi a Napoli.

Anche Giuntoli è stato flessibile fin qui, perché dopo essere partito da un’offerta di 15 milioni si è detto disponibile ad andare incontro alle richieste del Celta spingendosi fino a 17-18 milioni. Insomma, a ballare sono sempre due milioni che verosimilmente potranno essere limati anche in una sola giornata. Questo anche perché al momento non è stato imbastito alcun piano B per un regista di scorta da regalare a Gattuso in questo mercato di gennaio”.

Serena Grande