Home » Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic di nuovo titolare
News

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic di nuovo titolare

Serie A
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, partita valevole come lunch match della 20^ giornata di questa Serie A:

Milan-Udinese sarà il lunch match della 20^ giornata di Serie A. I rossoneri inseguono disperatamente l’Europa, mentre l’Udinese non sembra avere particolari problematiche di classifica ma vuole ovviamente guadagnare il prima possibile una salvezza relativamente tranquilla. Sia Pioli che Gotti hanno comunicato le loro formazioni ufficiali con le scelte per il match di San Siro.

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali del match

Nel Milan parte ancora titolare Zlatan Ibrahimovic, recuperà anche Donnarumma in porta dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari. Ancora in panchina invece Suso, in favore di Castillejo. Nell’Udinese coppia d’attacco formata da Lasagna e Okaka, titolare De Paul.

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, partita valevole come lunch match della 20^ giornata di questa Serie A:

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka. All. Gotti