Home » Repubblica – Il rientro di Koulibaly e Mertens continua a slittare, può recuperare Maksimovic
News

Repubblica – Il rientro di Koulibaly e Mertens continua a slittare, può recuperare Maksimovic

mertens koulibaly
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

KOULIBALY MERTENS – Ancora una volta nella lista dei convocati non appaiono i nomi di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens, fuori per infortunio. Il loro rientro continua a slittare, mentre l’unico possibile recupero per la gara con la Juve è Nikola Maksimovic. Intanto il Napoli lavora per trovare innesti per il reparto offensivo: torna in pole il nome di Politano, ma si pensa anche a Caputo e Petagna. Lo riporta Repubblica.

Koulibaly e Mertens out contro la Juve

“Koulibaly e Mertens: il loro rientro continua a slittare, di partita in partita. Il difensore senegalese sta pagando dazio alla sua generosità , visto che durante le vacanze di fine anno aveva forzato i tempi in allenamento, nella speranza di rimettersi a disposizione già  contro l’Inter. Del belga, autorizzato dal club a curarsi autonomamente in patria, si sono perdute al contrario le tracce. Al punto che potrebbe rendersi indispensabile l’arrivo sul mercato in extremis di un altro attaccante, con Politano da tempo nel mirino (scambio di prestiti con Llorente con l’Inter) e le opzioni alternative di Caputo e Petagna“.