Home » Aurelio De Laurentiis si rivede alla presentazione di “Vita da Carlo”
Interviste News

Aurelio De Laurentiis si rivede alla presentazione di “Vita da Carlo”

aurelio de laurentiis presidente napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 8: Aurelio De Laurentis the President of SSC Napoli looks on prior to the Tim cup match between SSC Napoli and SS Lazio at the San Paolo Stadium on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

AURELIO DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare in pubblico in occasione della presentazione della serie tv “Vita da Carlo”. La serie, prodotta dal presidente del Napoli, insieme al figlio Luigi, andrà in onda su Amazon Prime Video, e sarà incentrata sulla vita di Carlo Verdone.

Le parole di Aurelio De Laurentiis

“Con Amazon puoi parlare di tutto. Di cibo, di film, di calcio, di fiction generale. E con mio figlio, da anni, siamo affascinati da questo twist della comunicazione.
In un film di 90 minuti non puoi raccontare tutto e ci sono personaggi che non puoi raccontare.
Quando ti accorgi che il linguaggio del cinema è stato portato a casa, con questa serialità che dura molte più ore, ti permette di raccontare molti più personaggi.
Vita da Carlo avrà molti cameo, impossibili d’anticipare”.

Un Presidente apparso raggiante e orgoglioso di presentare al pubblico questo nuovo progetto.

Qui le ultime, discusse, dichiarazioni del Patron, intervistato dal sito della RedBull, in occasione di un documentario su Napoli. Alcune frasi, riguardanti Maradona, non erano piaciute al pubblico napoletano, ed agli appassionati di calcio in generale. Ma all’imprenditore, si sa, piace provocare ed attirare su di se le attenzioni.

Luca Cerchione