Home » Napoli-Juventus: Danilo salterà il Big Match del San Paolo
Juventus Napoli News

Napoli-Juventus: Danilo salterà il Big Match del San Paolo

Danilo

NAPOLI JUVENTUS DANILO – La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto, stamattina, il terzino brasiliano, presso il J|Medical di Torino.
Danilo salterà il Big Match di domenica sera, al San Paolo, tra Napoli e Juventus.

Danilo: il bollettino

Danilo
“Il giocatore questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Tra 10 giorni circa verranno ripetuti gli esami per definire con precisione i tempi di recupero.”

Danilo, dunque, salterà il posticipo di domenica sera.
Al suo posto, nel ruolo di terzino destro, ci sarà Cuadrado. Lo stesso giocatore che è subentrato al brasiliano, ieri, durante il primo tempo di Juve-Roma. Sull’altra fascia, invece, dovrebbe stringere i denti ed esserci Alex Sandro.

Ricordiamo che nel match di andata, a Torino, Danilo aveva firmato l’1-0 per i Bianconeri dopo un contropiede partito dagli sviluppi di un calcio d’angolo per gli Azzurri.

Le notizie dall’infermeria juventina fanno il pari con quelle provenienti da Castel Volturno, con Mertens e Koulibaly che saranno ancora Out.
Per gli Azzurri, out anche i lungodegenti Ghoulam e Maksimovic.

Fondamentali saranno le scelte dei due tecnici, Gattuso e Sarri, che dovranno schierare entrambi una formazione rimaneggiata. Una partita di scacchi, prima ancora che una partita di calcio.

Luca Cerchione