Home » Amrabat: rilancio del Napoli a 2 milioni senza clausola
Calciomercato Napoli News

Amrabat: rilancio del Napoli a 2 milioni senza clausola

Amrabat

AMRABAT NAPOLI CALCIOMERCATO – Sofyan Amrabat è un obiettivo di mercato del Napoli, per giugno. A quanto riporta la redazione di Calcionapoli24, in queste ore il diesse Giuntoli ha raggiunto Milano per sottoporre la nuova proposta del club all’entourage del calciatore.

Amrabat: il rilancio di Giuntoli

Giuntoli

A quanto apprendiamo, il diesse del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha sottoposto agli agenti del calciatore una nuova offerta.
Dai 1,4 milioni di euro netti a stagione, con la nuova offerta si è saliti a 2 milioni di euro netti.
Difficile ipotizzare che il Presidente De Laurentiis possa spingersi oltre. Almeno per quanto concerne la parte fissa dell’ingaggio.

Inoltre, al calciatore è stato offerto un contratto privo di clausola rescissoria.
Un segnale forte, questo, da parte del Napoli: Amrabat, infatti, chiedeva semplicemente di abbassare la clausola rescissoria, per non perdere l’occasione, in futuro, di fare un ulteriore salto di qualità.
De Laurentiis, invece, ha dato un chiaro segnale di volontà di avere il calciatore al San Paolo, eliminato la clausola rescissoria.

L’improvvisa accelerata è stata dettata dal sorpasso fatto dalla Fiorentina ai danni del Napoli, che vi avevamo raccontato nelle scorse ore.
A questo punto, il patron Azzurro ha ingaggiato un vero e proprio braccio di ferro con la Viola, per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista.

Luca Cerchione