Home » Karnezis chiederà di fare il vice Meret, altrimenti andrà via [ESCLUSIVA]
Calciomercato Napoli News

Karnezis chiederà di fare il vice Meret, altrimenti andrà via [ESCLUSIVA]

Orestis Karnezis
ESCLUSIVA - Orestis Karnezis è ormai da quasi due anni un portiere del Napoli ma potrebbe andare via nel corso del prossimo calciomercato estivo

Orestis Karnezis è ormai da quasi due anni un portiere del Napoli. Dopo le prime presenze stagioni, complice anche il turnover di Ancelotti e le condizioni precarie di Meret e Ospina, il ragazzo pian piano è stato accantonato dal progetto tecnico e in questa stagione non ha trovato spazio, nonostante le prestazioni dello scorso anno avessero sottolineato comunque una certa affidabilità. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione del portiere greco potrebbe evolvere in una maniera che potrebbe portarlo lontano da Napoli.

ESCLUSIVA – Karnezis chiederà di fare il vice Meret, altrimenti andrà via

Il portiere ex Udinese, infatti, chiederà alla società di fare il vice Meret nella prossima stagione. In caso partisse Ospina, infatti, il greco sarebbe ben contento di fare da secondo al giovane prodigio azzurro. Qualora però Ospina rimanesse e anche Meret restasse in rosa, Karnezis chiederà al Napoli di essere ceduto per ritrovare continuità altrove. Una situazione ovviamente da tenere d’occhio nel corso del prossimo mercato estivo, con gli azzurri che dunque potrebbero dover cercare un nuovo terzo portiere per le prossime annate.

CONTRO LA SAMPDORIA TORNA OSPINA TITOLARE