Home » Dalla Francia sicuri: Koulibaly nel mirino di Psg e ManUtd
News

Dalla Francia sicuri: Koulibaly nel mirino di Psg e ManUtd

Koulibaly
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO KOULIBALY PSG MANCHESTER In Francia torna di moda il nome di Kalidou Koulibaly in orbita Psg. Lo comunica il portale “Le 10 Sport” che riferisce dell’interesse del ds Leonardo per il centrale senegalese del Napoli, individuato come il successore di Thiago Silva al centro della difesa parigina.

Il Psg ma anche il ManUtd disposti a pagare 107 milioni di euro

Dal portale transalpino leggiamo: “Per la possibile successione di Thiago Silva al Psg, Leonardo prenderebbe in considerazione l’assunzione di Kalidou Koulibaly. Tuttavia, il direttore sportivo dovrà fare i conti con un grande concorrente in questa operazione: il Manchester United. Thiago Silva potrebbe essere alle sue ultime settimane al Psg. In effetti, il capitano parigino è contrattualmente legato al club della capitale fino al prossimo giugno. Certo, un’estensione del contratto non è un’opzione da licenziare, ma Leonardo sembra aver attivato diverse tracce nel backstage per la sua successione. Uno di questi porterebbe a Kalidou Koulibaly. Tuttavia, l’attività sembra scoraggiante. Almeno questo è ciò che rivela il Daily Mirror. Secondo le informazioni divulgate dai media britannici, Kalidou Koulibaly sarebbe di particolare interesse per il Manchester United. Anche se Harry Maguire è venuto a rafforzare la cerniera centrale dei Red Devils la scorsa estate, la leadership del ManUtd avrebbe fatto di Koulibaly la sua priorità. Le esigenze finanziarie del Napoli, che ammonterebbero a 107 milioni di euro, non attenuerebbero la volontà del Manchester United. Il Psg è quindi ammonito, la concorrenza sarà dura nel caso Koulibaly…”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com