Home » Gds – Meret, determinate il finale di stagione: Napoli preoccupato
News

Gds – Meret, determinate il finale di stagione: Napoli preoccupato

Meret in Nazionale

MERET NAPOLI – Alex Meret è stato uno degli investimenti più importanti che fatto il Napoli, che ha visto subito nel giovane le sue grandi qualità. Il portiere ha riconquistato la fiducia in Rino Gattuso, dopo che quest’ultimo aveva mostrato una leggera preferenza per David Ospina. L’ex Udinese non si è arreso, anzi ha lavorato per convincere il tecnico ad affidargli la maglia da titolare. Ora, però, ha un altro obiettivo: arrivare all’Europeo. Intanto il Napoli è preoccupato sull’investimento fatto su di lui. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Napoli non vorrebbe veder svalutato l’investimento su Meret

“Il finale di stagione potrebbe essere determinante, per Meret. Roberto Mancini lo segue con attenzione, perché il numero uno del Napoli è nella ristretta rosa di portieri dalla quale il ct sceglierà i tre da inserire nella lista per il prossimo Europeo. La concorrenza è tanta e Meret non vuole perdere quest’opportunità. Nello scorso mese di giugno, il portiere del Napoli è stato il titolare nell’Under 21 di Di Biagio, chiudendo l’esperienza dopo l’Europeo di categoria giocato in Italia e vinto dalla Spagna. E poi, c’è un investimento da salvaguardare.

Due estati fa, Aurelio De Laurentiis ha versato poco meno di 30 milioni all’Udinese per assicurarsi il giovane talento, appena rientrato dal prestito alla Spal, con la quale aveva debuttato in serie A, sommando 13 presenze. Una cifra considerevole che il club non vorrebbe veder svalutata”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com