Home » La Repubblica – Inter-Napoli, Manolas dal primo minuto insieme a Callejon e Mertens
Napoli News

La Repubblica – Inter-Napoli, Manolas dal primo minuto insieme a Callejon e Mertens

Napoli
La Repubblica di oggi fa il punto della situazione in casa Napoli prima di Inter-Napoli, gara d'andata delle semifinali di questa Coppa Italia

La Repubblica di oggi fa il punto della situazione in casa Napoli prima di Inter-Napoli, gara d’andata delle semifinali di questa Coppa Italia. La squadra di Gattuso, dopo la cocente e inaspettata sconfitta casalinga contro il Lecce, cerca infatti un risultato positivo proprio nella coppa nazionale, contro una delle capolista. Gattuso, come spiega il giornale, cambierà sicuramente qualcosa rispetto alla partita di campionato.

Inter-Napoli, Manolas dal primo minuto insieme a Callejon e Mertens

In particolare Manolas, che contro il Lecce non ha giocato, rientrerà da titolare al posto di Maksimovic. In porta invece Meret dovrebbe vincere l’ormai giornaliero ballottaggio con Ospina. A centrocampo si dovrebbero rivedere dal primo minuto sia Allan che Fabian Ruiz, mentre in attacco sia Callejon che Mertens dovrebbero trovare spazio dall’inizio. In particolare, il belga potrebbe giocare al posto di Milik, con Insigne confermato a sinistra.

DERBY DI MILANO, INCREDIBILE RIMONTA DELL’INTER

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com