Home » Coppa Italia: Sky annuncia le probabili formazioni di Inter e Napoli
Inter Napoli News

Coppa Italia: Sky annuncia le probabili formazioni di Inter e Napoli

Inter-Napoli

COPPA ITALIA SKY FORMAZIONI – La redazione sportiva della pay-tv Sky ha da poco pubblicato le probabili formazioni che schiereranno stasera Conte e Gattuso, per la semifinale di andata di Coppa Italia. Per l’Inter ci sarà il rientro di Lautaro Martinez, mentre il Napoli schiererà il tridente delle meraviglie.

Coppa Italia: le probabili formazioni secondo Sky

“Antonio Conte ritrova Lautaro Martinez, indisponibile per squalifica nelle ultime due gare giocate in Serie A contro Udinese e Milan. L’argentino tornerà nell’undici titolare e farà ovviamente coppia con Romelu Lukaku: i due, insieme, segnarono i tre gol che permisero all’Inter di vincere in campionato contro il Napoli al San Paolo poco più di un mese fa. In porta confermato Padelli, con Handanovic ancora ai box per infortunio.

INTER (3-5-2) probabile formazione: Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

Gennaro Gattuso cambierà qualcosa rispetto all’undici sceso in campo nella partita persa al San Paolo contro il Lecce. Rientra Manolas al centro della difesa, ed accanto a lui ci sarà Maksimovic. Sulla destra sarà confermato Giovanni Di Lorenzo, considerata l’indisponibilità di Hysaj che è stato espulso nella gara dei quarti di finale contro la Lazio ed è quindi squalificato. In porta ancora David Ospina. Gattuso dovrebbe cambiare anche due terzi del centrocampo, soltanto Diego Demme è infatti sicuro di una conferma rispetto alla gara di domenica in campionato. Alla sua sinistra dovrebbe rientrare Fabiàn Ruiz, rimasto fuori sia con la Sampdoria per influenza che contro il Lecce. A destra, invece, Elmasè favorito rispetto a Zielinski. Due cambi sono previsti anche in attacco dove l’unico riconfermato dovrebbe essere Lorenzo Insigne, che andrà a comporre il tridente delle meraviglie insieme a Mertens e Callejon

NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabiàn Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com