Home » CdS – Mertens piace all’Inter ma non ha escluso il rinnovo con il Napoli
Napoli News

CdS – Mertens piace all’Inter ma non ha escluso il rinnovo con il Napoli

Dries Mertens
Come riporta Corriere dello Sport, l'attaccante belga Dries Mertens al momento sarebbe seguito soprattutto dall'Inter ma non esclude il rinnovo

Come riporta Corriere dello Sport, l’attaccante belga Dries Mertens al momento sarebbe seguito soprattutto dall’Inter, che pensa a lui come rinforzo a parametro zero per la prossima stagione. Il ragazzo, che piace anche al Monaco, non sarebbe rimasto indifferente rispetto alle parole del connazionale, compagno di reparto nella selezione Nazionale. Per lui si ragiona su una base da 5 milioni netti a stagioni più commissioni.

Mertens piace all’Inter ma non ha escluso il rinnovo con il Napoli

Mertens continua a piacere anche al Monaco ma in questo momento l’Inter partirebbe favorita. Peraltro va specificato come lo stesso calciatore non abbia di certo scartato l’idea di rinnovare con il Napoli, club in cui comunque vorrebbe restare per una questione affettiva. L’Inter però insiste e non è detto che non possa trovare un accordo con il giocatore. Mertens, per ora, si limiterà ad affrontare i nerazzurri da avversario.

OCCHIO DI FALCO: MERTENS PER LOBOTKA, IL NAPOLI GUADAGNA UN GOL MA PERDE LA GARA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com