Home » Cagliari-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Cagliari-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Napoli
Cagliari-Napoli è una gara che per gli azzurri significa molto, specie in termini di continuità: ecco dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Napoli è una gara che per gli azzurri significa molto. Soprattutto in termini di continuità la squadra di Gattuso deve ritrovare una spinta particolare, cercando di ottenere qualche risultato consecutivo in più. Dopo la splendida vittoria ottenuta nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Inter, gli azzurri cercano nuove certezze anche in campionato contro un avversario gagliardo, che all’andata aprì di fatto la crisi della squadra con una vittoria al San Paolo last minute.

Cagliari-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Napoli, che si giocherà domenica 16 febbraio alle ore 18:00 presso la Sardegna Arena, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La gara rientra dunque nel pacchetto degli incontri che possono essere trasmessi dalla pay tv satellitare. Ovviamente il match potrà essere guardato anche in streaming, attraverso i servizi offerti da Sky. Ci si riferisce, dunque, a Sky Go e Now Tv. Per il primo serve l’abbonamento a Sky, per il secondo anche un semplice ticket di acquisto del match.

CAGLIARI-NAPOLI, TUTTE LE INFO UTILI SUL MATCH

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com