Home » GdS – Ci sono due indizi sulla cessione estiva di Koulibaly
Calciomercato Napoli News

GdS – Ci sono due indizi sulla cessione estiva di Koulibaly

Koulibaly
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, ci sarebbero due indizi sulla possibile cessione di Kalidou Koulibaly quest'estate

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, ci sarebbero due indizi sulla possibile cessione di Kalidou Koulibaly quest’estate. Il ragazzo ha recuperato dall’infortunio muscolare ma non è ancora nelle migliori condizioni di forma. La sua è stata, almeno finora, una stagione al di sotto della sufficienza e c’è il sospetto che il club abbia già fatto la scelta di venderlo al miglior offerente durante la prossima estate.

Ci sono due indizi sulla cessione estiva di Koulibaly

I due indizi più rappresentativi in tal senso sembrano essere il rinnovo di Maksimovic (con la firma ormai non più in discussione, anche se non ancora ufficiale) e l’acquisto di Rrahmani per giugno. Peraltro mesi fa anche De Laurentiis ammise che, in caso di offerta convincente, non avrebbe esitato a cederlo. A quanto pare il Manchester United sarebbe interessatissimo alle prestazioni del difensore senegalese. Gli inglesi, però, non offrirebbero i 100 milioni offerti nella scorsa estate.

KOULIBALY ANCHE NEL MIRINO DEL PSG

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com