Home » Ancelotti: “Napoli? Vado via e la squadra fa meglio…Ritornerò per le vacanze”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Napoli? Vado via e la squadra fa meglio…Ritornerò per le vacanze”

Ancelotti
Intervistato da Radio 1, Carlo Ancelotti è tornato a parlare della sua avventura come allenatore del Napoli ma anche del VAR

Intervistato da Radio 1, Carlo Ancelotti è tornato a parlare della sua avventura come allenatore del Napoli. Il tecnico, attualmente all’Everton, ha voluto sottolinare nuovamente cosa non ha funzionato nella storia con gli azzurri, spiegando però di esser stato felice di aver l’opportunità di allenare gli azzurri. Ancelotti ha poi parlato anche di VAR e di stili di gioco vari e diversi.

Ancelotti: “Napoli? Vado via e la squadra fa meglio…Ritornerò per le vacanze”

Ecco le parole principali rilasciate da Ancelotti: “In questo momento con l’Everton le cose stanno andando bene ma io non avevo bisogno di essere rigenerato, stavo bene anche a Napoli. Nel calcio si viene giudicati per i risultati e questi non erano all’altezza della squadra. La decisione è stata presa in accordo con la società ed è stata giusta, vado via io e il Napoli va meglio. Non voglio però parlare ancora della mia avventura in azzurro. Sicuramente è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto giocatori e persone che hanno lavorato con me. La città resta lì e mi aspetta per le vacanze.

VAR? Ha risolto dei problemi, alcuni invece stanno rinascendo ora. Resta il dubbio su chi decida o non decida realmente. In Inghilterra decide il VAR ma non penso che sia giusto. Challenge? Non so se sia la strada giusta, si rischia di complicare ancora di più le cose, non sono convintissimo. Meglio Gasperini, Guardiola o Sarri? Non c’è una maniera giusta o sbagliata di giocare a calcio, ci sono tante maniere”.

ANCELOTTI: “VIVERE A NAPOLI UNA DELLE COSE PIU’ BELLE CHE POSSANO CAPITARE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com