Home » Klopp si scusa con Sarri: “Non volevo mettergli pressione, lo rispetto troppo”
News

Klopp si scusa con Sarri: “Non volevo mettergli pressione, lo rispetto troppo”

Klopp liverpool
Klopp si scusa con Sarri: "Non volevo mettergli pressione, lo rispetto troppo". Le parole del tecnico dei Reds sull'allenatore della Juve

Dopo le parole di stima ma anche di “incredulità” rivolte nei confronti della Juventus e la risposta di Sarri in conferenza, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp si è “scusato” proprio con il tecnico ex Napoli per le parole proferite sui bianconeri. Il tecnico dei Reds, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato di esser stato frainteso per ciò che riguarda le intenzioni reali delle sue parole.

Klopp si scusa con Sarri: “Non volevo mettergli pressione, lo rispetto troppo”

Ecco le parole dell’allenatore Campione d’Europa in carica Jurgen Klopp: “Mi dispiace, non volevo mettere Sarri sotto pressione. Farlo non è nel mio stile, non uso questi giochetti mentali. Semplicemente mi hanno fatto una domanda e io a volte non penso prima di parlare. Ho detto che non so perché la Juventus non sia 10 punti sopra le altre, poi ho visto la Lazio contro l’Inter e ho capito la ragione. Non volevo mettere sotto pressione Maurizio, lo rispetto troppo. E sono stato contento quanto ho sentito la sua risposta perché mi ha detto che sono molto divertente”.