Home » Icardi alla Juve: Wanda Nara non si sbilancia, ma non smentisce
Calciomercato Inter Interviste Juventus News

Icardi alla Juve: Wanda Nara non si sbilancia, ma non smentisce

icardi wanda

ICARDI JUVE WANDA – Mauro Icardi compie oggi 27 anni. L’attaccante argentino, attualmente in prestito al PSG dall’Inter, è stato accostato più volte alla Juventus. La moglie e procuratrice, Wanda Nara, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”, dove non smentisce la possibilità di vedere Mauro con la maglia bianconera.

Icardi alla Juve: Wanda non smentisce

Alla domanda “Mauro Icardi giocherà nella Juve, l’anno prossimo?” la moglie procuratrice del calciatore ha così risposto: “Non lo so proprio, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo”.

Mauro e Wanda marito e moglie

“E’ difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più…”

Wanda, mamma (troppo) premurosa

“I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla”

Di seguito, il post di Wanda su Instagram per augurare buon compleanno al marito:

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com