Home » Hagi: “Napoli big europea, se la gioca con tutte. Insigne e Meret fortissimi”
Interviste Napoli News

Hagi: “Napoli big europea, se la gioca con tutte. Insigne e Meret fortissimi”

Napoli
Intervistato da Il Mattino, l'ex attaccante della Romania Gheroghe Hagi ha parlato di Napoli-Barcellona di Champions League

Intervistato da Il Mattino, l’ex attaccante della Romania Gheroghe Hagi ha parlato di Napoli-Barcellona di Champions League, prossima importante sfida degli azzurri nella competizione europea. Hagi – che in carriera ha militato anche in blaugrana – ha parlato del match tra le due squadre, dando al Napoli delle chance di qualificazione.

Hagi su Napoli-Barcellona

Ecco alcune considerazioni da parte di Hagi: “Napoli-Barcellona? Si tratta di due squadre piene di talento, hanno giocatori con grande tecnica e a entrambe piace avere il possesso del pallone. Penso che quella di martedì sarà una bella partita. Chiaramente il Barcellona ha più esperienza internazionale ed è più abituato a giocare gare del genere in Europa. Gli azzurrri però hanno già fatto vedere in passato di potersela giocare contro tutte. In questa stagione hanno anche battuto il Liverpool, la migliore squadra in Europa.

Ho visto la partita d’andata contro il Genk e ho constatato come il Napoli fosse una big europea, mi ha colpito per la sua qualità. Insigne e Meret sono fortissimi, poi mi piacciono molto anche Koulibaly e Fabian Ruiz. Il punto debole del Barcellona? L’assenza di Suarez, manca un numero 9 che apra gli spazi per Messi: sarà una gara difficile per lui. Mi è sempre piaciuto molto Rakitic, giocatore dotato tecnicamente. Il San Paolo mi riporta alla mente la sfida contoro Maradona quando io ero al Brescia: ricordo uno stadio caldo, sudamericano”.

HAGI, IL FIGLIO SUL NAPOLI E MARADONA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com