Home » La Repubblica – Koulibaly ancora i box, ecco quando può tornare in campo
Napoli News

La Repubblica – Koulibaly ancora i box, ecco quando può tornare in campo

Koulibaly
Come riporta La Repubblica di oggi, Kalidou Koulibaly ha deciso - insieme allo staff tecnico - di seguire un programma personalizzato

Come riporta La Repubblica di oggi, Kalidou Koulibaly ha deciso – insieme allo staff tecnico – di seguire un programma personalizzato per recuperare dal suo infortunio e quindi sarà costretto a rimanere ai box (e fuori dal campo) almeno per un po’. Il difensore era stato parzialmente recuperato per il Lecce, tanto è vero che Gattuso l’ha poi schierato in campo. La prestazione ha però evidenziato come Koulibaly non avesse ancora ritrovato movimenti e condizione per poter giocare. Da qui la decisione.

Koulibaly ancora i box, ecco quando può tornare in campo

A quanto pare, l’obiettivo del Napoli – almeno secondo quanto scrive il quotidiano – sarebbe di recuperare Koulibaly in occasione della partita del 29 febbraio contro il Torino. Il ragazzo dovrebbe quindi saltare certamente l’importante gara di Champions League contro il Barcellona. Non è però detto che riesca a recuperare per quella con i granata. Potrebbe infatti anche rientrare direttamente per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo contro l’Inter.

BRESCIA-NAPOLI, I CONVOCATI DI GATTUSO: FUORI KOULIBALY

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com