Home » Barcellona, Setien: “Napoli? Ci arriviamo bene ma ci sono cose da migliorare”
Altre squadre Interviste

Barcellona, Setien: “Napoli? Ci arriviamo bene ma ci sono cose da migliorare”

Setién

SETIEN BARCELLONA NAPOLI – Uno straordinario Leo Messi conduce il Barcellona alla vittoria contro l’Eibar nella venticinquesima giornata di campionato. 5 – 0 il risultato finale, quattro le reti del fuoriclasse argentino che martedì sera sfiderà il Napoli al San Paolo. Intervenuto ai microfoni di Marca al termine della gara, Quique Setien ha parlato della prossima gara di Champions League che vedrà i blaugrana opposti agli azzurri:

Come vedo la squadra in vista del match col Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene. Abbiamo fatto una partita di cui avevamo bisogno, con i quattro gol di Messi”.

Sensazioni per la Champions? Ci arriviamo bene. La squadra è assolutamente consapevole. Ci sono sempre cose da migliorare, ma possiamo guardare il futuro con positività. Abbiamo molti giocatori che stanno bene, non sono stanchi. La squadra sta molto bene mentalmente”.

Gara con l’Elbar? “Stavamo aspettando una partita come questa, in cui le cose andavano bene sin da subito. I tre gol al termine di primo tempo ci hanno facilitato le cose”.

Champions nel migliore momento per voi? Quando vinci 5-0, tutto è più semplice. Il risultato influenza notevolmente l’umore e la tranquillità. Nella  prima parte della gara contro L’Elbar abbiamo fatto molto bene, aggredendo senza paura.”

Proteste al Presidente? Non ci dà alcuna pressione. È una squadra interessata alle competizioni, al gioco e al calcio. Ciò che conta davvero è preparare bene le partite andare in campo e lavorare durante la settimana. L’importante è isolarsi.”

Messi? Fa queste cose da 14 anni e continuerà a farlo. È una garanzia per chiunque. E’ il migliore al mondo, perché risolve ciò che gli altri non possono”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com