Home » Spal – Juventus, Sarri polemico: “Rigore assegnato dal VAR che non funziona, a parti invertite viene giù il mondo”
Interviste Juventus

Spal – Juventus, Sarri polemico: “Rigore assegnato dal VAR che non funziona, a parti invertite viene giù il mondo”

Sarri

SARRI SPAL JUVENTUS – La Juventus vince in trasferta contro la Spal e allunga momentaneamente sulle pretendenti al titolo. Bianconeri a +4 sulla Lazio, impegnata domani in trasferta contro il Genoa, e a +6 sui nerazzurri che domani affronteranno in casa la Sampdoria. Al termine dell’incontro, vinto 1 – 2 grazie alle reti di Ronaldo e Ramsey, Maurizio Sarri ha commentato l’esito della gara polemizzando sul rigore concesso dal VAR ai padroni di casa nonostante il monitor fosse guasto:

“Stiamo subendo tanti gol su rigore, questo è strano perchè giochiamo il triplo dei palloni nell’area avversaria di quelli che vengono giocati nella nostra area, il computo è 8 a 8. Oggi abbiamo preso il rigore dal Var, mentre il var non funzionava. Se succede a parti invertite viene giù il mondo. La Penna poi mi spiega che se non funziona il monitor chi è al VAR può decidere. Questa è un’idea personale chiaramente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com