Home » Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali a meno di mezz’ora dall’inizio
Fiorentina Milan News

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali a meno di mezz’ora dall’inizio

fiorentina-milan
Gettyimages

FIORENTINA-MILAN FORMAZIONI – Beppe Iachini e Stefano Pioli hanno scoperto le carte in tavola. Attraverso i canali social ufficiali delle due squadre, sono stati pubblicati gli undici di partenza scelti dai due allenatori italiani. Il Napoli è spettatore interessato della partita. Il Milan, infatti, segue ad un solo punto gli azzurri. Di conseguenza, con una vittoria si prenderebbe il sesto posto in classifica. A sole 24 ore dalla conquista, gli uomini di Gattuso potrebbero già dover mollare l’ultimo posto utile per qualificarsi alla prossima edizione di Europa League.

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali

Fiorentina: 3-5-2. Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Milan: 4-4-1-1. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic

Per riassumere, Pioli si affiderà al solito ed imprescindibile Zlatan Ibrahimovic, con l’esordio dal primo minuto di Gabbia (aveva già esordito a partita in corso) al centro della difesa. Dall’altra parte, Iachini affida l’attacco ai due baby fenomeni Chiesa e Vlahovic per pungere il Diavolo. Vecchia e nuova guardia della Serie A a confronto.
Ci si aspetta una partita equilibrata, visto che entrambe le squadre schierano un centrocampo con cinque uomini.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com