Home » Coronavirus, è allarme: Juve-Inter e Udinese-Fiorentina a rischio rinvio
Fiorentina Inter Juventus News Udinese

Coronavirus, è allarme: Juve-Inter e Udinese-Fiorentina a rischio rinvio

Juventus stadium
Lo scorso turno di Serie A è stato condizionato dal rinvio di 4 partite, la situazione Coronavirus non sembra placarsi. A rischio anche Juve-Inter

Lo scorso turno di Serie A è stato condizionato dal rinvio di 4 partite, da rinviare a data da destinarsi. La situazione sembra non essersi stabilizzata e i prossimi turni di campionato potrebbero continuare ad essere spezzettati con altri rinvii. La situazione coronavirus non si è ancora placata, anzi, sembra si stia estendendo a macchia d’olio in tutta Italia. Per ora solo al Nord il problema è abbastanza grave e il rischio rinvii è dietro l’angolo.

Coronavirus, è allarme: rischiano il rinvio Juve-Inter e Udinese-Fiorentina

Il calcio italiano, dunque, in questi giorni dovrà far fronte a scelte drastiche. Vi sono varie ipotesi da vagliare con attenzione. Come annunciato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, le possibilità sono due: fermare il campionato oppure giocare a porte chiuse anche fino a fine stagione.

Ancora non è stato annunciato nulla sul rinvio del big match Juventus-Inter in programma domenica sera. L’ipotesi, però, non è da escludere dato il rinvio di Torino-Parma la scorsa giornata e quindi si valuta con attenzione la decisione da prendere. Alto è il rischio anche per Udinese-Fiorentina a causa della contiguità territoriale del Friuli col Veneto, dove si sono verificati 25 casi di contagio.

NAPOLI-BARCELLONA: NON C’E’ PERICOLO RINVIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com