Home » Dalla Francia – Koulibaly, contatti con il PSG: vuole giocare la Champions
Calciomercato Napoli News

Dalla Francia – Koulibaly, contatti con il PSG: vuole giocare la Champions

Koulibaly napoli
Secondo quanto riportato da Le Parisien nella sua edizione odierna, Koulibaly sarebbe vicino al PSG: i dettagli della vicenda

Secondo quanto riportato da Le Parisien nella sua edizione odierna, Koulibaly sarebbe vicino al PSG. Il difensore del Napoli, in questo momento infortunato, avrebbe addirittura già comprato un appartamento vicino alla Tour Eiffel. Il giornalista spiega di aver parlato anche con il suo agente, che avrebbe spiegato come esista la possibilità di vederlo a Parigi.

Dalla Francia – Koulibaly, contatti con il PSG: vuole giocare la Champions

Inizialmente, a quanto sembra, su di lui era più vicino il Manchester City. Il club però, a causa dei problemi con il Fair Play Finanziario, non sarebbe più intenzionato a sferrare l’assalto per il centrale. Il giornalista conclude dicendo che Koulibaly verrebbe preso per favorire l’uscita di Thiago Silva, il quale ormai ha 35 anni e dunque risulta arrivato quasi a fine carriera agonistica. Viene anche spiegato come, dopo 6 stagioni a Napoli, il suo rapporto con la società sia diventato meno fluido. Koulibaly sarebbe disposto ad affrontare una nuova sfida altrove e vorrebbe continuare a giocare la Champions League.

Peraltro viene spiegato anche che ci sarebbero stati già dei contatti tra il calciatore e il club francese, con Koulibaly che avrebbe preferito il Manchester City ma che potrebbe comunque finire in Francia.

KOULIBALY, DE LAURENTIIS ORMAI DECISO A VENDERLO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com