Home » GdS – Caso multe Napoli: l’arbitrato sembra l’unica opzione possibile
Napoli News

GdS – Caso multe Napoli: l’arbitrato sembra l’unica opzione possibile

Napoli

Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, torna a fare il punto della situazione sulla questione multe per il Napoli. Il caos tra società e squadra iniziato lo scorso novembre, non è stato ancora chiarito del tutto e il contenzioso è ancora in atto. Anche Gattuso, che ha mostrato una certa sensibilità nei confronti dei giocatori, non fa sconti.

GdS – caso multe Napoli: l’arbitrato resta l’unica opzione?

La Gazzetta analizza così la situazione: “Le vicende personali devono restare fuori dallo spogliatoio. Dunque, non ha tenuto conto dell’insubordinazione, del gruppetto dei ribelli: lui si sta affidando a chi è in grado di offrirgli le giuste garanzie per rilanciare il Napoli. La questione si riproporrà quanto prima, perchè bisognerà programmare il futuro”. Il quotidiano prova a spiegare così la posizione di Gattuso in merito alla questione.

L’analisi continua spiegando che il contenzioso in atto, causa ammutinamento, si riproporrà in futuro. La situazione ha preso una piega paradossale e non vi è altra via d’uscita che ricorrere all’arbitrato.

KOULIBALY, DE LAURENTIIS SEMBRA ORMAI DECISO A VENDERLO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com