Home » Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News Torino

Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Torino
Napoli-Torino sarà una delle gare che verranno disputate nel corso della 26^ giornata di questo campionato di Serie A: ecco dove vederla

Napoli-Torino sarà una delle gare che verranno disputate nel corso della 26^ giornata di questo campionato di Serie A. La partita del San Paolo, peraltro, dovrebbe essere disputata – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – a porte aperte, a differenze di altre partite di questo turno. Ovviamente però tutte le gare avranno una copertura televisiva, anche se per via della Legge Melandri sarà difficile che queste possano essere trasmesse in chiaro.

Napoli-Torino, dove vederla in tv e in streaming

In particolare Napoli-Torino, che si disputerà sabato sera al San Paolo di Fuorigrotta alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La piattaforma infatti detiene in diritti per tre gare di Serie A in ogni turno, tra cui proprio il posticipo del sabato sera. La gara potrà essere vista sull’app di DAZN o sul canale tematica che Sky ha dedicato proprio al servizio streaming, il 209 del satellite.

NAPOLI-TORINO, TUTTE LE INFO UTILI PER IL MATCH

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com